Search
lunedì 19 agosto 2019
  • :
  • :

Buonasera Minestro……!!!!!

Brontolo-brutto-carattere

Intervista a Matt(e)o Salvini,  finalmente diversa dalle solite (forse)

Buonasera Minestro, ehm, Ministro..

IO RISPONDO SOLO AGLI ITALIANI CHE DA ME VOGLIONO SENTIRSI DIRE: BUONASERA!

Va bene, si…Sig. Ministro questa è un’ intervista che vuole essere diversa da quelle “politiche” e politicizzate, in cui le domande sono fatte affinchè lei possa ripetere sempre le solite manfrineo minestra che dir si voglia. Le va bene? Sa rispondere con argomenti diversi?

SELFIE?

Ma faccia, che le le posso dire che è un po’ demenziale?

Allora, Ministro qual’ è realmente il suo piatto preferito, a parte i panini pubblicitari?

IO SONO LEALE E SEMPRE LO SARO’, NEL RISPETTO DI OGNI PIATTO TIPICO, MA PRIMA DI TUTTO NEI CONFRONTI DEI CITTADINI CHE INCONTRO E CHE MI CHIEDONO DI INTERVENIRE! E, QUI A CASTELVOLTURNO, SI MANGIA UNO SCHIFO, BISOGNA RIPULIRE IL LUOGO DA MAFIA, CAMORRA, NIGERIANI, CUOCHI DA TRATTORIA PER CAMIONISTI, QUESTO GLI ITALIANI MI CHIEDONO!

Sig. Ministro, mi scusi, ma lei oltre a ripetere giorno e notte sempre le stesse cose, qualche volta intavolerà dei discorsi intelligenti, seri ma sopratutto diversi,..ecco proviamo a farne uno?

UNO???? LEI LO SA BENISSIMO CHE HO RIDOTTO GLI SBARCHI DELL’80%, ALTRO CHE UNO!OGNI ANNO RIDUCO GLI SBARCHI DI QUESTI CLANDESTINI ORAMAI SI Può DIRE CHE ENTRO L’ANNO SARANNO RIDOTTI DEL200%! QUESTO MI CHIEDONO GLI ITALIANI QUANDO M’INCONTRANO! OLTRE A FARSI IL SELFIE, DARMI LE PACCHE SULLE SPALLE, ABBRACCIARMI E TOCCARMI COME SE FOSSI UNA RELIQUIA E CHIEDERMI: RIPETI..RIPETI!!!

Quindi praticamente sarebbe, per fare i conti della serva :100 sbarchi, lei ne ha fermati 200..cioè la duplicazione dei pani e dei pesci, lei degli sbarchi.

E’ LA MADONNA CHE MI DICE DI AGIRE…DEVO DIFENDERE GLI ITALIANI CHE ELLA MI HA AFFIDATO! NOTTE TEMPO MENTRE ERO OSSESSIONATO NEL PENSARE A QUANTI REATI HO COMMESSO! NONCHE’ A CONTE…E SONO STUFO DI VEDERE E CONTARE LE STELLE PER CAPIRE QUANTE NE HO FATTE CADERE! SA IL DECRETO SICUREZZA BIS!

Eh????

LEI MI CONFONDE CON LE SUE DOMANDE! SE NON INTERVENIVA LA MADONNA MICA INTERVENIVA L’ EUROPA AD AIUTARE L’ITALIA AD USCIRE DAL BRAGO IN CUI ERA! QUESTO MI SI CHIEDE NELLE PIAZZE! FARMI SANTO! 

Lei pensa che non sarebbe ora di riaprire i manicomi? Ci sono molti che ormai hanno troppe ossessioni…

CONTE HA LUI TANTE OSSESSIONI! QUELLE DI RISPETTARE LA COSTITUZIONE, APRIRE PORTI..NORME E CAVILLI LEGALI! MA IO ENTRO L’ANNO AVRO’ QUINTUPLICATO IL NUMERO DELLE FORZE DELL’ORDINE! E SARANNO TUTTE IN GIRO PER DIFENDERE GLI ITALIANI: DAI CLANDESTINI, DAI TRAFFICANTI, DALLE RAPINE, DALLA CAMORRA, DALLA PROSTITUZIONE….SCUSI HA UN PANINO, DOVREI FARE UN SELFIE E MAGARI UNA RAGAZZA IN BIKINI ACCANTO?

Caro Matt(e)o ….il guaio è che forse veramente lei sente unto, ma confonde l’uno del Signore e parenti vari, con l’unto di un hamburger..ed il vero guaio è che a forza di ripetere sempre le stesse cose più o meno serie, non solo ci crede lei, ma tanti italiani resi disperati da precedenti politiche nefaste e non riescono più a ragionare.

ECCO PER QUESTO!

Ecco per questo, cosa?

GLI ITALIANI ME LO CHIEDONO! DEVO FINIRE IL MIO SOLITO DISCORSO! NON M’ INTERESSA LA POLTRONA, PRIMA GLI ITALIANI!  AGISCO PER IL BENE DEI MIEI FIGLI! ECCO MI COMMUOVO QUANDO PENSO A LORO..DEVO COME OGNI BUON PADRE (DIO) ASSICURARE LE POLTRONE ANCHE A LORO! E POI NON SA QUANTO SI E’ DIVERTITA LA MADONNA AL PAPEETE. 

Minestro Matto….anch’io mi commuovo ed una grande tristezza mi prende al pensiero che lei non ha un suo cervello, ma è uno di quei bambolotti a cui schiacci il bottone e ripetono sempre la stessa frase..la speranza che le batterie si scarichino il prima possibile, non essendo autorizzata a darle un colpo di mattarello in testa…il che è un suggerimento velato al Presidente della Repubblica….che la colpisca sul capo..

Persi siamo. Riccarda Balla




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *