Search
sabato 15 dicembre 2018
  • :
  • :

Ercolino Sempre in Piedi

 

ercolino

Misirizzi!

Ebbene si…tutti i giornali on-line della provincia Trapanese la notizia in prima pagina…Live Sicilia dalla prima pagina di mattina presto, cornetto e caffè con velocità supersonica l’ha spostata tra le notiziole riguardanti le province… Chissà perchè…

Ercolino Sempre in piedi…. ha nel suo palmares non poche cosette interessanti…lasciò il trono di Presidente della Provincia di Trapani per correre all’ARS Assemblea Riunita Scrocconi quando Crocetta spopolava…i voti a valanga come? Poco prima della mezzanotte si incollò le scarpette con l’Attack…ed elargì grandi somme di denaro ad associazioni varie, tra religiose, bande per non dimenticare il pesce azzurro, alla scoperta del pesce dimenticato, sagre ed amici…la somma elargita, parliamo di 880 e passa mila euro, includeva anche il fondo di riserva della Provincia di Trapani, nemmeno Gamba Di Legno avrebbe osato tanto. Il suo capo di Gabinetto, mentre era alla Provincia era personcina a modo su cui il buon Falcone aveva posto l’occhio e con molta attenzione, ma Falcone non c’è più e come ben sappiamo i veri antagonisti del potere mafio/siciliano li hanno ammazzati tutti..oggi troppi ciondolano.

Di seguito inserirò i link, per la delibera dell’acquisto voti sono sei lunghe pagine di regalie per 881 mila euro, di quella lontana notte pre elezioni: la lunga notte di Ercolino Sempre in piedi..

Turano, che conferma quei detti popolari: Dio li fa e poi li accoppia, ha sposato la persona giusta…l’amore è cieco, ma sovente anche utile.

Si parlava anche nel passato di un Turano con qualche aggancio nell’Eolico, voci di corridoio!!

Va bene, comunque sia Turano oggi è indagato: intercettazioni telefoniche, favori ed amici ….Turano è un genio, si al Genio Civile di Trapani.

Ercolino starà sempre in piedi? Il potere deciderà dando solo un “consiglio”…o deciderà la giustizia …

https://livesicilia.it/2018/11/27/turano-nellinchiesta-di-alcamo-indagato-per-corruzione_

https://www.linkiesta.it/it/article/2012/11/09/eletto-alla-regione-sicilia-ma-dopo-aver-regalato-881-mila-euro/10279/

Riccarda Balla




2 thoughts on “Ercolino Sempre in Piedi

  1. Pippo

    Apprezzo moltissimo coraggioso articolo che mette insieme vari tasselli di uno dei tanti protagonisti siciliani politichesi – ma questo in particolare veleggiante in continuità borderline ed osservato con voluta disattenzione dai più – complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *