Search
lunedì 19 novembre 2018
  • :
  • :

chiamateci “gli ultimi dinosauri”

1471175_827609084022560_3764496018215862083_nOrbene….In Italia si fanno sempre meno figli…certo, che futuro si da loro? In Italia poche famiglie possono permettersi il mantenimento di più figli,,,,manca il lavoro per molti genitori, il tenore di vita è gestito da una tecnologia che ci ha resi schiavi e nulla è gratis, perchè gli interessi delle “grandi” sono tanti, quello che non è necessario e molte cose sono inutili pare che sia difficile farne a meno…
Sa, e dovrebbe saperlo Boeri ,  peraltro apprezzo molto, che i vecchi lavorano non permettendo il ricambio, i giovani vanno a lavorare all’estero ormai da anni…perchè i nostri figli son dovuti partire? Quindi azzerati gli italiani con politiche del piffero, si agevolano e si fanno venire gli “immigrati regolari” i quali daranno un futuro a se stessi, su questo non ci piove e andrebbe pure bene ed è andato bene fino a ieri, oggi manca il lavoro e manca per tutti….l’offerta è capestro, sovente a nero, sovente sfruttati, spesso temporanea e poi ricadi nel nulla….Che offerta si offre a nuovi immigrati regolari? I quali per altro si ritrovano e si ritroveranno a dover gestire e forse ancor più vittime di noi tutti gli irregolari che comunque vengono mantenuti? I quali sono disposti a farsi sotto pagare, distruggendo il mercato del lavoro, non solo a noi, ma anche agli immigrati regolari che sono qui da anni? Quelli onesti, gli altri rinforzano la malavita. Che prospettive offrite per il futuro di questa gente? Vorrei saperlo? da italiana alla quale non vengono offerte prospettive…così giusto per capire.
Credo, caro Boeri, che ci sia bisogno di “regolamentare” proprio l’offerta lavoro, incentivare ad investire in Italia, ridare fiducia prima di tutto alle famiglie italiane affinchè possano pensare di mettere su famiglia, magari far rientrare i giovani dall’estero (questo se sono matti, ma magari invece le radici sono più forti)) e mettere in pensione ovunque (dicasi ovunque) ad un’età logica e giusta per godersi la vecchiaia, nipotini e tutto un po’…
Nella logica uno Stato non dovrebbe mandare fuori i figli perchè la propria terra non offre più nulla, nè dovrebbe cambiare i propri “connotati”: mando fuori i miei per far entrare  altri…o forse si? Tutto potrebbe far parte di “quelle strane cose chiamate ere”…per cui tutto cambia, si sostituisce, qualcuno si estingue, razze scompaiono per lasciar posto ad altre…per cui nè lei Boeri, nè nessun altro può più far nulla, perchè nel gioco delle estinzioni vincono malgrado tutto i più forti, resistenti, tenaci, i più furbi, i meno umani, raramente i più intelligenti e non è certo il nostro caso di gente italica, insomma sull’estinzione dei dinosauri tante teorie: un effetto serra causato da terremoti ed eruzioni, o colpa dei piccoli mammiferi , che cominciarono a cibarsi delle uova di dinosauro…
Boeri: si direbbe in quel della Sicilia: la scafazzasti…manca il lavoro per tutti  o vede negli immigrati la possibilità di sfruttarli per un tornaconto italico? Chiamasi schiavismo…ed in ogni caso non sono per nulla idioti loro.
 
Riccarda Balla



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *