Search
sabato 26 maggio 2018
  • :
  • :

Bzzzzzzzzzzzzzzz, c’è un mondo molto più saggio

 

 

 

gabbiano

La mattina presto un gran brusio tra le piante, qualche schiamazzo, cippettio, gracchiamento…ma ponendo attenzione stanno commentando…Il gabbiano di ritorno dalla piazza, dove qualche irriducibile acquista un quotidiano dall’alto della spalla di questi ha letto le notizie e le riporta alla comunità. .. Ehii bbbzzz che si dice? Una tragediaaaaakkkkk! Mamma mia, se è sgraziato! Parli tu Corvette! Corvette? Chiede l’ ape? ZZZZitta, in tempi passati, quando si era intelligenti, colti e men che mai selettivi, non ti avrebbero detto niente, ma oggi nell’ipocrita mondo della tolleranza ti direbbero: Omofoba! Magari Apefoba! Hihi! Sentiamo le notizie! Hanno ridato vita a : Esodati, felici e contenti!! AAAKKKK! ZZZioè?   La Resais!Nata per accompagnare i lavoratori alle panchine dei giardinetti pubblici, Resais può utilizzare gli ammortizzatori sociali a tempo indeterminato o quasi….E dove li prendono i soldi? Pare che lo Stato debba milioni e milioni e milioni di euro!!! Quale Ssssstato? Questo Ssssssstato? Ciao, ma è mai possibile che sbavi sempre! Cara! Nel mondo degli umani spendono fior di quattrini per creme fatte con la mia bava! Cip-cip..ma per Stato intendono quella cosa dove i cittadini vanno a votare e poi due furbastri ed un presidente che vale quanto un moscerino mandano tutto all’aria? Zzziiiii!Craaack!! Non necessita offendere noi mosceeeerini!

Intanto veleggia e guarda un nobile falco…e commenta: miei cari amici, il mondo degli umani è uno strano territorio, dove l’ipocrisia degli altri nutre gli stolti e gli egocentrici… Cip -ciperò…che saggezza…Altre buone nuove.Larinae? Efffffffatelo parlare! Il gabbiano strilla! AAAllloraaaakkkk….Il Sindaco Orlando! Zi vuole il feroze saladino!!! bbzzzzitta! Ringraziaaak i cinesi per la loro silenziosa invasione e per dare lavoro a italiani e stranieri……Che è questo turbinio? Le rondini! Non sentite questo stridulio! Hirundinino: Io non ssssstrridulo….inssssettiino, …Volevo essssprimere il mio pensssiero: bravi i cinesini che fanno lavorare in ambienti malsani a tempo indeterminato cinesi ed appunto tutti gli allllltri, complimenti ed applausi ai cinesini che danno lavoro nei loro “negozi” ad italiani e non, sottopagandoli e a nero, bravi, bravi!!! Bravi i cinesini ed il loro evadere le tasse! Il Sindaco ha le idee chiare su ciò che è legalità!! E certo!! non c’è lo Stttttttato!

Però Hirundinino che tempra! Perchè gli si è spuntata la matita? Coccinellidae, per favore…

In Siciliiaaaakk! Tanti soldi messi qui e la per far contenti i vari scaldapoltrone all’Assemblea Riunita Arraffoni!  Braviiiii! Però che zzzente per bene! Complimenti per la ssssserietà!  Ma un contratto chiuso con Canaid Air per far fronte ad altri sciocchi come loro che danno fuoco? All’ assenza di lavoro? Zzzzioè alle cose importanti che riguardano i cittadini? Non c’è lo Stttatooo!! Giusto Hirundino, ma non ti arrabbiare, se non si arrabbiano gli italiani, perchè tu?

Ffffffatemi capire che succederà adessssssssssso? AlloraaaaaK! E sempre che strilla! Crack! Si tornerà a votare…Aaahhhh!…Gli italiani voteranno allora fino alla fine dei loro giorni!! perchè o voteranno Berlusconi e Renzi …o niente….Gli italiani dovrebbero andare alle urne e presentare dichiarazione di “non voto”! Se avessero l’intelligenza del falco! Ma gli italiani hanno il zervello in pappa, e i siciliani ssssono contenti della Resais e sopratutto ci credono! IMMMMBECILLI!  Zzziaooo! Leonida Calabrone! Vi ricordate l’invasione “silente” del punteruolo rosso tunisino? Certo che zzi! Ma cosa c’entra? La dimostrazione che gli italiani sono imbecilli!!! e chissà se c’è qualcuno che capisce che questi nostri brusiiii sono molto seri…

Vedo una bomboletta di DDT….

bbbzzzzzzzzzzzzzz…..




One thought on “Bzzzzzzzzzzzzzzz, c’è un mondo molto più saggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *