Search
mercoledì 19 settembre 2018
  • :
  • :

che..Che…CHEEE

 

26903668_521163071600609_3862801401192890282_nche..Cheee..CHEEEEE…Io Uguale alla Boldrini??? Intanto non vado inciuciandomi a seconda delle convenienze, intanto non ho i denari per mantenere un toy-boy, anche se li avessi forse li impiegherei meglio, ma pare che il giovane giornalista le abbia detto:  LeUra vado a comprare le sigarette, era il 2015..Lei alla domanda dov’è? risponde: è in viaggio starà fuori parecchie settimane, lo sta ancora aspettando…
Non frigno guardando chi muore di fame,,.non sono Libera di scrivere quello che desidero…Non sono Uguale a lei semplicemente per il fatto che per arrivare a fine mese faccio salti mortali e la pensione (se non si muore prima) in questa casa sarà miserrima…Non sono Libera come lei di gestire i soldi dei cittadini affamati per salvare chi fame non ne ha. Non sono Uguale a lei, perchè non fingo di piangere e men che mai non fingo quando sorrido. Non sono Uguale a lei cara signora….proprio no e nemmeno Libera come lei…ma una cosa è certa; la differrenza tra me e lei è che io sono italiana e non perdono e non dimentico chi mi ha tradita, delusa chi ha scelto il potere per sotterrarmi, chi mi ha svenduta, chi ha scelto di stare dalla parte del carnefice anche se con faccina da emoticon lacrimosa, come se noi fossimo appartenenti alla citrullina, l’alfa amminoacido non essenziale…invece voi Leu? Vi considerati essenziali? come la Leucina? Non è che vi date un pò troppe arie?

 

Riccarda Balla




One thought on “che..Che…CHEEE

  1. Rossella Bruno

    E,nel mio infinitesimo,tengo a ricordare a me stessa che nemmeno io sono come LEU! Tra l’altro,aggiungo a quanto elencato,figuriamoci se posso permettermi di comprare una chiesa sconsacrata in Umbria,ristrutturarla e farne il mio ” buen retiro”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *