Search
domenica 25 febbraio 2018
  • :
  • :

come dov’è? come da che parte si trova? Come non riuscite a vedere differenze?

 

 

Muppets-e1395420075610

 

Berlusconi: «Io reso incandidabile da una sentenza criminale»..io definirei un ulteriore suo oltraggio non solo nei confronti della magistratura, ma degli italiani tutti, quegli italiani che invece pagano se sbagliano e /o hanno rispetto per le leggi. Questa frase, non curante del suo passato, ma forse pensa che si sia cancellato con i vari interventi chirurgici estetici,  dimenticando tutte le fandonie che ha raccontato e le folli promesse, va da se che molti italiani vi hanno creduto e temo che sempre ahimè continueranno a credergli…La frase, alquanto infelice l’ha detta ad un’Associazione animalista…promettendo basta pellicce, basta animali nei circhi, poteva anche dire a questo punto monitoriamo e dimezziamo i prezzi di tutti i prodotti per la salvaguardia della salute dei nostri cari animali! Visto il giro miliardario sulla pelle degli attenti padroni di animali e sulle stesse bestiole, che sembra proprio un ladrocinio.

Il suo giro di promesse non so dove continuerà potrebbe andare a Pavia…e dire dobbiamo ridare vigore alla moda italiana! Torniamo ad indosssare pellicce, ermellini, visoni, volpi! torniamo ai caldi cappucci di pelliccia felina! Perchè non mi stupirebbe? Nulla mi stupisce più di lui, men che mai del suo seguito, ma mi stupisco del seguito delle persone che vanno ai suoi “comizi” ed applaudono…mi auguro solo che sia una finta, confondendo comizi con comiche…però il fatto che vadano non armati di pomodori marci mi lascia alquanto dubbiosa, perchè anche come comica è molto, ma molto scadente. Va bene su…diamogli una pacca sul sedere…Come dov’è? come da che parte si trova? Come non riuscite a vedere differenze?

Riccarda Balla che rimane sempre più sconvolta da questa campagna “pollitica”..”la vergogna dovrebbe proibire a ognuno di noi di fare ciò che le leggi non proibiscono”, figuriamoci quando le leggi lo proibiscono e tu perchè ti dai alla politica ti senti autorizzato a fregartene….vergogna? che è…?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *