Search
domenica 21 gennaio 2018
  • :
  • :

LESTOFANTI!

 

 

stelle-vedere_01.600Ormai è chiaro, solo un allocco non lo capirebbe…Siamo in piena campagna elettorale!!! Lo si comprende dalle tante corbellerie che vengono dette, così…prendendoci per imbecilli! Hanno ridotto l’Italia un mocio ed ora rinnegano …tutto quello che nel passato hanno approvato…Però sono meravigliosamente delle facce toste. Le promesse assolutamente irrealizzabili, anche perchè mi devono dire dove prendono le risorse: per mantenersi loro che si considerano comunque esseri soprannaturali ed è una botta economica di grande peso (sotto ogni punto di vista) e  per non confermare il loro essere buffoni e mantenere ciò che spudoratamente dicono. Sono splendidi gli accordi tra la destra…tutti ovviamente per infinocchiare le povere teste piene di “cotton fioc usati” dell’italico popolo, la destra che Berlusconi fa contento Salvini, Salvini la Meloni, la Meloni Berlusconi, insomma è un BerMelSal….ora vatti a fidare… dall’altro lato c’è chi si proclama con scorte, elicotteri, auto blu e tanti soldini al mese di essere Liberi e Uguali (ed…ed… va beh…), quindi io quando uscirò avrò un elicottero sopra la testa?…Quindi non mi arrabatterò più pensando a come potrò pagare le bollette a cui si aggiungono i nuovi rincari? Non mi dovrò preoccupare per la mia vecchiaia, serena, tranquilla addirittura con la pensione mi potrò anche permettere una vacanza a Cortina, mi potrò consentire una persona, messa in regola, che mi aiuti in casa!! (anche due, anche tre!!) Ullallà!! Viva Liberi ed Uguali!! Poi…uhhh l’Università, niente più tasse!! Come si manterranno? Come verranno pagati gli stipendietti dei “Baroni”… Ma si Liberi ed Uguali! Saranno uguali a quelli di un professore delle medie!

Poi, si ripetono i soliti:  niente bollo auto, niente canone tv, non so..dimezzare le assicurazioni delle auto!! proprio dimezzarle e dimezzate devono rimanere per almeno 10 anni! Abbassare l’IVA al 15%! Levare tutte le accise, alcune risalgono ad Annibale… Abbassare il prezzo del metano, del gas da riscaldamento, la luce….incentivare i pannelli solari, ovvero ne paghi uno e ne avrai tre! Abbassare il costo del lavoro del 30% Yessss!!!! In pensione a 60 anni, incentivi assai congrui alle nuove iniziative! Banche!! Basta fare “gli usurai!!! Liberi e Uguali Forza Italia!! ce la faremo!! Basta avere lo spirito del Cavallo che sulla scacchiera salterella, bianco nero,  sinistra destra e torna indietro…una bella L ….Lestofanti! Ecco siete tutti: Lestofanti! Vedremo le Stelle…nel senso che temo che saran dolori, comunque la si metta…son matti, quando chiusero i manicomi dovevano dircelo che li portavano al Governo. Ridare all’Euro moneta truffa il valore della lira!! (Non so se questo mio concetto è chiaro..).

Ma attendiamo, chissà quante e quali altre “prese per le toppe dei pantaloni” dovremo sentire, chissà cosa uscirà ancora da quelle menti spappolate che ci governano…bene attendiamo ormai abbiamo capito viviamo una commedia tragicomica…forse dovremmo attrezzarci di pomodori marci e basta vedere le repliche, siamo liberi di lanciare frutta marcia sulle teste dei matti…perchè si, che bisogna avere comprensione per gli handicappati mentali, psicopatici, aiutarli e proteggerli ma così mi sembra che la situazione ci sia sfuggita di mano se non ribaltata ed il teatro di questo spettacolo vergognoso sta crollando.Il martello ve lo forniamo noi anziché al contrario, questa volta.

Riccarda Balla




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *